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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Nuovi confini nell'analisi del consumatore 1999 Costabile, Michele
Perché e come difendere la nostra coolness 2020 Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele; Fei, Carlo
La personalizzazione dell'offerta in ambienti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti on line 2005 Costabile, Michele; F., Ricotta; G., Miceli
Il prezzo e la qualità percepita: una ricerca empirica 1991 CODA SPUETTA, M; Costabile, Michele
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management 2001 Busacca, B; Costabile, Michele
Simulazione e opzioni reali per decisioni orientate al valore 2002 Bozzolan, Saverio
Sistemi di controllo interno e qualità dell'informativa contabile. 2013 Bozzolan, Saverio; Michelon, G.; Imperatore, C.
Specializzate e veloci: ecco i segreti del successo delle Spac italiane in Borsa 2023 Baldi, Francesco; Zattoni, Alessandro
Specificità culturali e qualità delle produzioni 2020 Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele; Ancarani, Fabio
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